Famila Basket Schio U14, buona la seconda!

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f

Comincia nel migliore dei modi (con due vittorie su due) il campionato di basket per le ragazze dell’under 14 del Famila Schio.
La formazione scledense centra la prima vittoria della stagione davanti al pubblico di casa contro la temibile squadra di Montecchio. Dopo i primi 6 minuti, le Orange si trovano a condurre per 10-2 grazie ad un bel gioco di squadra e ad una lucidità invidiabile. Tanti i tentativi di rimonta da parte delle ospiti, ma con grande grinta le ragazze di coach Nicoli sono riuscite a tenerne a bada ogni speranza di rimonta. Una grande gara contro un’avversaria ostica e aggressiva come Montecchio, la quale ha tentato più volte, invano, di tornare in partita. Al termine dell’incontro, la stessa Nicoli si è detta molto soddisfatta per la prestazione di ciascuna delle atlete (9 su 12 a referto!) e per la capacità di imporre il loro ritmo dal primo all’ultimo minuto di gioco.
Ora, testa ad Alpo (Verona), dove le giocatrici dovranno dare il massimo per centrare la terza vittoria consecutiva.

Edoardo Mario Francese.

Tabellino
Berlato 3, Vissa 4, Koenig //, Pegoraro //, Bassetto 10, Marchioro //, Righele 4, Bellon 20, Storti 7, De Marchi 3, Dal Zotto 6, Cherveddu 4.

u14