Inizia alla grande il 2019 delle U18

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f

Il 2019 delle U18 si apre col botto!
Vittoria di misura contro San Martino di Lupari, le ospiti erano arrivate a Schio con l’obiettivo di ribaltare il risultato dell’andata che aveva visto le Orange vincere al PalaLupe di tre punti, la vittoria delle orange ipoteca come minimo il terzo posto alla fine del girone di ritorno.
Partita che per quasi tutti e quaranta i minuti ha visto le ragazze di coach Altobelli-Zimerle essere al comando del match, con un brivido finale che ha visto le ospiti arrivare con una tripla fino al meno uno finale.
Coach Altobelli è soddisfatto di quanto ha visto in campo dalle sue ragazze durante il match, contento soprattutto della fase difensiva, per quanto riguarda quella offensiva c’è ancora da lavorare per giocare piu’ di squadra.
Ora la U18 osserverà un turno di riposo, poi il 21 gennaio arriverà Marghera al PalaRomare per un altro big match che determinerà la classifica finale.

Piscine di Schio 45-44 San Martino di Lupari

Grotto ne, Dell’Otto 1, Zanella ne, Galdiolo 4, Carollo, Viviani 11, Chagas 14, Battilotti 1, Meggiolaro 8, Merlini 6, Garzotto, Pierini.