Kinder+Sport Schio U16 sconfitta vs San Martino.

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f

Prima sconfitta casalinga per la Kinder+Sport Schio Arancio che contro le pari età di San Martino perdono 52-56. Le scledensi  partono forte (19-9) trovando soluzioni facili e quindi ad alta percentuale. Nel secondo quarto il prevedibile ritorno delle padovane che alzano la loro intensità giocando anche con il fisico; le giocatrici di coach Martinello faticano a reagire e all’intervallo lungo il punteggio dice 26-26.

Terzo parziale: le orange calano vistosamente subendo i contatti forti delle avversarie che riescono a prendere un cospicuo vantaggio (+13) mentre le giocatrici K+S non riescono più a entrare nei sistemi di gioco. Nell’ultimo quarto una grande reazione della K+S che però non riesca ricolmare il gap. “C’è rammarico per come è andata la gara – dice coach Martinello – nonostante una partenza molto buona. Non dobbiamo subire questi contatti fisici o imparare a reagire e adattarci come nell’ultimo quarto; la prestazione rimane comunque positiva considerata l’alto livello di San Martino ma ci rimbocchiamo le maniche e ci rimettiamo al lavoro”.

Kinder +Sport Schio U16A – San Martino di Lupari 52 – 56.
Tabellini: Guadagnini 4, Grotto, Garzotto 7, Pettina’ 6, Bonifaci, Poli, Sartore 8, Lanzi, Djodj, Piccoli, Viviani 19, Meggiolaro 6.

u16a