Kinder+sport U15: Un match ad alta tensione!

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f

A campionato chiuso le under 15 Kinder+Sport élite dopo qualche weekend di stop riprendono le partite con un nuovo obiettivo: la lotta per la conquista del Trofeo delle province.
E la ripresa non poteva che essere delle migliori con la vittoria in casa sabato 14 marzo contro le avversarie di Martellago. Avversarie già incontrate nella regular season precedente dalle quali le nostre arancio ne erano uscite sconfitte entrambe le volte: in casa solo di 1 punto e fuori casa di 2 sempre dopo un intero match giocato in vantaggio. Una bella rivincita quindi quella di sabato presa dalle casalinghe che hanno disputato una gara deja vu: come nelle due volte precedenti le Kinder+Sport hanno conquistato e mantenuto un discreto vantaggio da inizio partita che poi si è sbriciolato con il ritorno in campo nel terzo periodo. Una prestazione altalenante che ha visto tremare il palquet del Lanzi quando ad una manciata di secondi dalla fine la storia si ripete: il vantaggio va in fumo e costringe le due squadre a far subentrare la tattica: immediati i falli sulle nostre che le fanno andare in lunetta per due tiri liberi. Difficile mantenere la calma e la lucidità sebbene le scledensi questa volta finalmente riescono ad avere la meglio firmando il canestro +2 della vittoria.

Prossimo appuntamento già martedì 17 in casa del San Martino di Lupari.

KINDER+SPORT – BASKET MARTELLAGO: 49 – 47.
Parziali: 9 – 9; 17 – 8; 12 – 18; 11 – 12.
Tabellini. Zanin 13, Dell’Otto 6, Battilotti, Zambon, Carretta 2, Fontana 2, Novello, Introna 6, Giacobbe 6, Oliviero 2, Pierini 3, Giampietro 9.
All. Pirani. Vice All. Vitella.