Kinder+sport U19: vince contro Rovigo

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f

Dopo la vittoria contro A.S. Vicenza nella prima giornata di campionato, continua la stricia positiva delle ragazze dell’U19 Kinder+sport Schio, che nella gara di ieri, la prima casalinga, hanno abbondantemente chiuso la pratica Rovigo con il punteggio di 86 – 46. La partita si è risolta nei i primi due quarti dove le orange hanno preso il largo senza mai dare la possibilità di replica alle avversarie.
Nonostante il risultato la partita è stata una buona prova per coach Stazzonelli per verificare lo stato delle proprie giocatrici e varie soluzioni sul campo. Buona quindi la risposta delle ragazze, anche dalle 99 in campo, che ampliano così il loro bagaglio di esperienza e buone risposte arrivano dalla prova della rientrante Pederzolli dopo il lungo infortunio al crociato. Già da oggi le ragazze tornano in palestra: prossimo impegno sabato con la maglia del Basket Sarcedo in casa contro la capolista Bologna.

Kinder+sport Schio – Rhodigium Basket 86 – 46
Perderzolli 6, Volpato M. 12, Volpato C. 4, Sorrentino 8, Minuzzo 3, Mingardo 10, Bergamin 11, Caldaro 16, Dell’Olio 3, Reani 13.
All.: Stazzonelli – Martinello