Sconfitta a Marghera per la U18

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f

Sconfitta per la U18 sul campo di Marghera, una partita molto intesa in cui le orange hanno ceduto il passo di sole sei lunghezze nel finale.
Per quasi tutti i primi venti minuti la squadra di Altobelli gioca una buona pallacanestro, negli ultimi minuti del secondo quarto c’è un calo e le ragazze sprecano il vantaggio di nove lunghezze che avevano acquisito fin li, chiudendo i primi due quarti avanti di una sola lunghezza.
I secondi due quarti sono stati all’insegna dell’equilibrio, l’obiettivo che la squadra si era prefissato era quello di non mollare e provare a portare a casa il bottino pieno, ma qualche palla persa di troppo e qualche tiro libero sbagliato non hanno permesso alla compagine scledense di tornare a casa con i due punti in tasca.
Si chiude il girone d’andata, il bicchiere è mezzo pieno, ora comincia il girone di ritorno, lunedì 26 al PalaRomare contro Thermal Abano.

Giants Marghera 59-53 Piscine di Schio

Grotto, Dell’Otto 4, Zanella, Galdiolo, Carollo, Viviani 16, Chagas 23, Battilotti 2, Djodj, Meggiolaro 2, Garzotto 6, Pierini.