U14 ancora vittoriosa contro LeoBasket

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f

u14

Primi due quarti in equilibrio quelli del match della nostra U14 contro Lonigo, con le avversarie che hanno difeso forte, mettendo pressione sulla palla per i primi venti minuti, con le nostre ragazze che faticavano a gestire il possesso della sfera, ed una volta in attacco le orange hanno avuto un po’ di difficoltà a far arrivare la palla in post a causa dell’importante fisicità della squadra ospite.
Ultimi due quarti totalmente diversi per la squadra di Saterini che è riuscita a sistemare i problemi avuti nelle prime frazioni, cominciando a sfruttare molto di più il contropiede fino a creare un break importante che risulterà poi decisivo ai fini del risultato finale.
Da notare che tutte le ragazze sono andate a referto, giocando con la massima intensità e aggressività, c’è da migliorare sulla difesa ma già dalla prossima settimana si tornerà in palestra per migliorare questi particolari.

Piscine di Schio 67-39 LeoBakset Lonigo

Della 2, Meggiolaro 4, Zanella 9, Lorenzi 4, Katancevic 12, Brunello 5, Pretto 2, Mutterle 4, Baron 4, Ferretto 4, Dal Carobbo 4, Casa 13.