Vittoria casalinga per l’U13

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f

Torna il campionato U13 con la partita casalinga contro SanBonifacio che negli ultimi anni ha sempre proposto squadre molto buone ed interessanti.
Si gioca tra le mura del PalaRomare, sembra una cosa scontata ma non lo è. Sedersi sulle stesse panchine della serie A per le nostre giovani è una grande emozione.
Si inizia il primo quarto molto contratte, trovando buone soluzioni ma sbagliando poi il canestro, l’emozione si fa sentire, ma comunque chiudiamo i primi 10′ in vantaggio.
Non cambia molto nel secondo quarto, l’emozione è sempre viva, ma la squadra di coach Martinello-Nicoli riesce ad alzare il ritmo in difesa e arrivare ad avere alla fine del secondo quarto un vantaggio di una ventina di punti.
Durante l’intervallo la richiesta è quella di alzare l’intensità in difesa riuscendo così a trovare di conseguenza contropiedi facili.
Si torna in campo con molta piu’ tranquillità, in difesa il lavoro continua a funzionare, in attacco si trovano canestri facili e buone soluzione di collaborazione, ovvero le soluzioni su cui le ragazze stanno lavorando durante la settimana. Gli ultimi due quarti sono un continuo crescere da parte delle piccole Orange che trovano alla fine una buonissima seconda vittoria stagionale.
Prossima partita in trasferta sul campo che ad ora sembra piu’ impegnativo di Legnago.

Piscine di Schio 71-21 San Bonifacio

Dellai, Meggiolaro 4, Zanella 6, Zaffonti, Lorenzi 14, Ferretto, Mutterle 11, Pretto, Katancevic 3, Tanganelli 16, Dal Corobbo 4, Casa 13