#GustoCup, Famila Wuber Schio in Sicilia vs Passalacqua | diretta 20.30

store
Postata il 3 Feb 2018 - 8:03am da Famila Schio News

Per il penultimo turno di Gu2toCup, di scena Sabato 3 Febbraio alle 20.30, il Famila Wuber Schio approda a Ragusa con ticket diretto da Salamanca. Un’altra partita di cartello per il campionato italiano con le orange che sono a caccia della prima posizione matematica, intenzioni che probabilmente cozzano con i progetti delle virtussine che a loro volta sono in corsa per la terza posizione con Lucca e Napoli.

famila-wuber-schio

“Ci sono motivazioni importanti su entrambi i fronti – commenta Giustino Altobelli – noi, dal canto nostro, vogliamo dare continuità e arriviamo da un buon momento nel quale abbiamo centrato la qualificazione ai playoff di Eurolega. Le premesse per una partita di livello, come è Ragusa-Schio, ci sono tutte”.

A dare ulteriore spinta alle siciliane, la voglia di riscattare immediatamente la sconfitta in Eurocup arrivata a firma del Girona di Nuria Martinez nel turno infrasettimanale, appena dopo la sconfitta rimediata a Venezia contro la Reyer nello scorso turno di campionato.

“Affrontiamo una squadra di carattere che ha delle lunghe molto mobili – analizza ancora Altobelli – e, sfruttando la spinta del pubblico di casa, saranno ancora più aggressive della gara di andata. Dovremo mettere in campo il nostro gioco rimanendo lucidi per tutti e 40′”.

Palla a due alle 20.30 diretta streaming su familabasket.it

Commenta