Honti ancora in forza al Famila Schio: “Stagione di successi da replicare”

Postata il 5 Jul 2014 - 11:26am da Famila Schio News

Nella prossima stagione Katalin Hont vestirà ancora  la casacca orange delle campionesse d’Italia del Famila Wuber Schio. La play/guardia ungherese, dopo un’annata di successi, tornerà con il team scledense ad infiammare il pubblico del PalaCampagnola. ” Grazie a tutte le persone di Schio – dice Honti – ho potuto vivere questa città come una seconda casa; è stato un anno intenso nel quale abbiamo raggiunto traguardi importanti. Ci sono stati molti infortuni e la squadra ha risposto con grande unità e compattezza a tutte le numerose difficoltà che si sono presentate. E’ stato il valore aggiunto che ci ha permesso di vincere Supercoppa, Coppa Italia e Scudetto. Sono contenta della mia stagione e spero lo sia stato anche Miguel” dice con un sorriso Kata.

kata

Un’annata sportiva che anche in Eurolega ha confermato la grande concretezza che Kata riesce a mettere in campo: 12 partite con 8 punti, 2 rimbalzi e 2 assist a gara. Numeri e vittorie che per la numero 7 orange sono un punto di partenza: “Proveremo ancora a vincere tutto il possibile, anche se le altre squadre si stanno attrezzando per allestire roster più forti della passata stagione. Ci metteremo tutto, come al solito, e sono sicura che il pubblico di Schio ci aiuterà ancora a portare questi colori in alto in Italia e in Europa. I tifosi del Famila sono persone speciali che voglio ringraziare con grande affetto”.

Insomma, il Famila Wuber Schio che verrà conferma un altro tassello; ancora qualche settimana di meritato riposo e poi di nuovo al PalaCampagnola a scrivere la storia. “Un po’ di vacanza per ricaricare le pile: passerò l’estate con la mia famiglia e specialmente con mia mamma, anche lei molto contenta di tornare a Schio a tifare orange”.

supercoppa 2013_DSC8431

Commenta