Il Beretta Famila Schio a Brno – video Sliskovic

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 20 Jan 2015 - 5:53pm da Famila Schio News

Decima partita di Eurolega per il Beretta Famila Schio che stasera alle 18, in diretta streaming a questo link, affronta in trasferta l’IMK Brno. Le orange arrivano dopo le due convincenti prestazioni in due partite totalmente differenti come il match casalingo contro Bourges e la trasferta di Trieste. “Due partite molto diverse – racconta Iva Sliskovic – ma che hanno messo in luce come la squadra stia trovando equilibri nuovo dopo i cambiamenti che ci sono stati. Il lavoro sul campo comincia a dare buoni frutti, frutti che dovremo cogliere anche a Brno per questo turno di Eurolega”.

Brno non ha vittorie all’attivo, non per questo il Beretta Famila Schio dovrà affrontare la partita con leggerezza, come conferma la lunga croata di Schio: “Le trasferte di Eurolega non sono mai semplici: a parte il viaggio e l’adattamento bisogna sempre tenere in considerazione l’avversario e le sue particolarità tecniche. Noi dovremo entrare in campo con la stessa determinazione di queste ultime partite, serrare i ranghi in difesa per costruire attacchi efficaci. Sarà questa la chiave di questo match”.

La squadra arriverà a Brno in serata, previsto un allenamento, domani la rifinitura. Intanto ottime notizie in casa Famila Schio: il presidente Marcello Cestaro, i dirigenti, le giocatrici e lo staff, i collaboratori del Famila Wuber Schio vogliono condividere la gioia per l’arrivo di Federico, il nuovo tifoso orange figlio del nostro direttore generale Paolo De Angelis.

Commenta