Il Beretta Famila Schio vince sul’Uni Gyor

Postata il 6 Feb 2014 - 10:23pm da Famila Schio News
Jenifer Nadalin

Jenifer Nadalin

Il Beretta Famila Schio vince in maniera netta sulle ungheresi dell’Uni Gyor con il punteggio di 87-49 e aggancia il secondo posto nella classifica del girone A di Eurolega.

Era una partita importante quella contro le ungheresi, una gara che da il là a 20 giorni di gare intense alcune delle quali decisive come quelle della Final Four di Coppa Italia, le sfide contro Kosice ed Ekaterinburg e la sfida in programma il 22 prossimo contro Umbertide. Una gara che le orange hanno condotto dal 1′ al 40′ minuto dando massima profondità in difesa e intensità in attacco: l’intesa poi con i nuovi innesti Vandersloot e Larkins si affina gara dopo gara e le maggiori rotazioni hanno permesso a coach Mendéz di dare respiro a chi finora ha dato di più nella prima parte della stagione.

Nota di merito al solito grande pubblico di Schio: tifare tutte e due le squadre in campo è stata una nuova prova di sportività dopo il gemellaggio tra tifosi avvenuto in Ungheria. Un messaggio di sport da scolpire nella memoria collettiva degli sportivi tutti.

Beretta Famila Schio – Uni Gyor 87-49 (25-8; 24-10; 19-20; 19-11)

stats

Commenta