Il Famila Wuber Schio chiude il 2013 in Umbria contro la Ceprini

Postata il 21 Dec 2013 - 3:17pm da Famila Schio News

Schio VS Ragusa_DSC0186Il 2013 del Famila Wuber Schio si chiuderà a Orvieto dove domani alle 18 giocherà l’undicesima giornata di regular season e ultima di andata. Un 2013 che ha visto da parte delle giocatrici capitanate da Masciadri  la conquista del secondo triplete in 4 anni, ragione in più per chiudere in maniera positiva l’anno. Come suggerisce Giustino Altobelli: “Dobbiamo fare l’ultimo sforzo prima della sosta: per noi è importantissimo tenere il passo giusto considerato che il “jolly” ce lo siamo già giocati”. A sette giorni dalla vittoria contro Ragusa, le orange dunque dovranno trovare la consueta quadra in casa di un avversario che da inizio stagione è cresciuto molto. “Orvieto ha fatto notevoli passi in avanti: ha acquisito identità di gioco e personalità. Non sarà una gara semplice e quindi massima concentrazione”.

Orvieto naviga in classifica a quota 8 punti con un cammino che, dopo aver visto le azzurre vincere gli scontri diretti in chiave play out, sta proiettando la formazione di coach Valentinetti verso la zona “che conta” della classifica. “Domenica arriva Schio – dice l’allenatore su cestisticaorvieto.it –  un’occasione da non perdere per gli amanti del basket  che  potranno vedere all’opera giocatrici eccellenti guidate da un ottimo allenatore”.

Le orange dopo la partita di Eurolega contro l’UMMC Ekaterinburg hanno lavorato ieri, prima di partecipare alla festa di Natale del settore giovanile Kinder+Sport Schio (leggi), e oggi fino a poco prima della partenza avvenuta intorno alle 15.

Commenta