Il Famila Wuber Schio Sabato alle 17.30 semifinale vs Umana Reyer Venezia

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 25 Feb 2017 - 7:28am da Famila Schio News

Final Four Coppa Italia di scena al PalaTaliercio di Venezia: domani, palla a due alle 17.30, in scena la semifinale con il Famila Wuber Schio impegnato proprio contro le orogranata padrone di casa.

Le orange arrivano da un buon momento dopo il bis di vittorie realizzato contro Napoli, in campionato, e Praga, in Eurolega. I problemi fisici non sono certo tramontanti ma il gruppo è positivo: “Siamo giustamente cariche – dice Chicca Macchi – per affrontare questa Final Four di Coppa Italia. Cariche anche perchè da diversi anni la fase finale della competizione non è così competitiva”.

Schio_VS_Praga_DSC1189

Morale e motivazioni: ingredienti importanti in una fase di rinnovo tecnico anche se la squadra, risultati positivi a parte, sta lavorando alla clemente per trovare quanto prima i migliori equilibri. “Di motivazioni ne abbiamo a iosa – conferma Macchi – abbiamo ancora vivo il ricordo del -30 della gara di andata in campionato e soprattutto la voglia di far bene contro una squadra che ha fin qui fatto bene e, dopo l’eliminazione della Eurocup, ha avuto la possibilità di concentrarsi. Mi aspetto una gara molto dura ma anche divertente”.

Diretta su Sportitalia e in streaming su familabasket.it

Commenta