Il nuovo album di figurine “Donne&Basket” in vendita dal 5 Gennaio

Postata il 2 Jan 2012 - 2:09pm da Famila Schio News
Per tutti i tifosi del Famila Wuber Schio l’appuntamento è fissato il 5 Gennaio al PalaCampagnola per la partita di ritorno di Coppa Italia che vedrà il Famila Wuber Schio opposto a Le Mura Lucca. Ma sarà anche la serata per far proprio il nuovissimo album di figurine “Donne&Basket” che sarà messo in distribuzione proprio quella sera. Dopo lo straordinario successo registrato nella passata edizione, che ha visto Schio come una delle piazze più attive di questa iniziativa,  ecco dunque rinnovata la “sfida” tra i tutti gli appassionati di questa imperdibile raccolta.
Nelle 65 pagine sono presenti tutte i team militanti nei due principali campionati italiani di basket femminile, con scudetti, foto della squadra e delle giocatrici, per un totale di 614 figurine. Presenti anche i calendari e uno spazio riservato agli autografi delle giocatrici.
Il costo dell’album, comprensivo di 10 pacchetti di figurine, è di 5,00 euro, mentre ogni pacchetto aggiuntivo ha un prezzo di 0,40 centesimi.
La vendita sarà attiva anche presso l’edicola di Piazza Garibaldi a Schio e in tutte le gare interne del Famila Wuber Schio. E’ inoltre attiva una pagina Facebook per lo scambio con tutti gli altri collectors d’Italia.

Commenta