ELW, “Game of the Week” Orenburg – Fener

orari
Postata il 5 Feb 2014 - 9:29am da Famila Schio News

Undicesimo turno di Eurolega: un settimana, la terzultima prima della composizione della griglia play off, con match molto interessanti e, sulla carta, spettacolari.

Girone A: UMMC Ekaterinburg ospita il Good Angel Kosice che ha appena sostituito Planette Pierson ( per lei un grave infortunio che l’ha costretta a chiudere la stagione anzitempo) con Lynetta Kizer ( esperienza più significativa a Phoenix). La partita “on fire” sarà però probabilmente Tango Bourges –  Kayseri Kaski Spor: un match che si annuncia importante (per le francesi ci sarà Kaltsidou che sostituisce l’infortunata Leedham) e che riguarda anche le sorti del Beretta Famila Schio.

Girone B: come detto il “Game of The Week” è FenerbahceOrenburg, partita che si annuncia più importante per le russe che per le turche. Nadezhda, infatti, deve guardarsi alle spalle da Cracovia che ospita Sopron. E’ Montpellier – Brno a completare il quadro delle partite.

Girone C: Scontro per la testa della classifica tra Galatasaray e Praga anche se, tra lo scontro tra turche e ceche potrebbe approfittare Mosca che gioca sul campo della mina vagante Polkowice. Il duello tra matricole Vilnius – Zagabria chiude il calendario di questa giornata.

orenburg

Commenta