Il vice allenatore Piero Zanella analizza il weekend torinese.

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 13 Sep 2019 - 11:02am da Famila Schio News

In programma domani, sabato 14 settembre, il torneo di Torino ospitato dalla Iren Fixi. Al PalaRuffini in programma le due sfide che vedranno le Orange protagoniste.

Sicuramente il primo scoglio sarà Broni nel day one. In base agli incroci, la squadra di Vincent, incontrerà una tra Torino e Costa Masnaga nella giornata di domenica.

Le partite amichevoli hanno uno scopo ben precisocommenta il vice allenatore Piero Zanellaquesti impegni, soprattutto i primi incontri ci servono per capire se siamo sulla strada giusta. Certificare che le nostre proposte di gioco stabilite su carta trovino efficacia anche sul campo. La squadra è in costruzione.

Rispetto alla partita con Venezia di qualche giorno fa mi aspetto una maggiore fluidità di gioco e l’assimilazione dei concetti di base. Questa due giorni di basket sarà per noi molto importante, partite a breve distanza l’una dall’altra ti permettono di capire l’adattabilità della squadra in queste situazioni e di percepire il dna del gruppo. Non siamo ancora al completo, ma siamo comunque abbastanza profondi per provare a mettere più intensità possibile sia il sabato che la domenica.

Commenta