#iostoconschio per stringersi intorno alle orange

orari
Postata il 30 Apr 2014 - 1:42pm da Famila Schio News

#iostoconschio e’ l’hashtag lanciato in questa vigilia di gara 4 della finale scudetto che si gioca domani al PalaMinardi di Ragusa, con il Famila Wuber Schio chiamato ad espugnare il parquet di casa della Passalacqua.

Un modo per fare quadrato attorno al clan orange per una partita difficile, nella quale le scledensi dovranno dare tutto per riportare la serie all’ombra del Pasubio. Certo, le percentuali dovranno tornare ad essere quelle di pertinenza del Famila Wuber Schio.

“Nell’allenamento odierno – spiega Miguel Mendez poco prima di partire alla volta della città iblea – abbiamo lavorato un po’ su tutti gli aspetti. Siamo pienamente consapevoli della partita che ci aspetta, dell’ambiente e soprattutto dei nostro avversari. La mia squadra, le mie giocatrici hanno l’esperienza, la forza, la tecnica per ritornare a Schio e giocare ancora un’altra gara davanti il nostro pubblico”.

E Ragusa? ” Giocherà per arrivare fino in fondo – conclude coach Mendéz – ma noi ci siamo. Faremo tutto il possibile, e se lo faremo come lo abbiamo fatto nel corso di tutta la stagione, sono sicuro continueremo a parlare di questa serie”.

La partita di domani potrà essere vista in diretta su RaiSport 2.


Commenta