Kinder+Sport Basket Camp: 72 ore al via ed è sold out

orari
Postata il 11 Jul 2012 - 2:05pm da Famila Schio News
Tutto è pronto per il secondo Basket Camp organizzato dal Famila Wuber Schio in collaborazione con MSC e Pachamama Viaggi e che anche quest’anno si svolgerà sotto l’insegna della Kinder+Sport. Completamente esaurita la disponibilità di cabine per il camp: sono circa 200 i passeggeri che hanno voluto essere della “partita” a bordo dell’ultima ammiraglia della MSC Crociere: la Divina. La nave lascerà gli ormeggi della darsena di Venezia nella mattinata di  Sabato 14 luglio. Sarà Emanuela Ramon, appena convolata a nozze e alla quale tutto il Famila Schio rivolge le più vive congratulazioni e augura ogni felicità, ad essere il volto della società scledense a bordo, insieme a Nicoletta Caselin a capo del settore giovanile della società del presidente Cestaro, la Kinder+Sport, appunto. Dunque basket a bordo, visite culturali a Bari, Efeso, Istanbul, Olimpia e Dubrovnik ma anche momenti di socialità esclusivi per il gruppo.
Anche quest’anno infatti saranno previsti il “Nutella Party” e l’ “Orange Generation Party” e tutta una serie di iniziative e concorsi che verranno svelati a bordo.
Come nell’edizione cercheremo di aggiornare quotidianamente il diario di bordo che potrà essere seguito sia da questo sito che dai profili Facebook, Twitter e Google+ del Famila Wuber Schio. 

Commenta