Kinder+Sport Basket Camp, si conferma l’ottima partecipazione – Il video della MSC Divina

Postata il 25 Jun 2012 - 2:54pm da Famila Schio News
Categorie
731
Mancano poco meno di 20 giorni alla partenza del secondo basket camp a bordo di una delle ammiraglie MSC organizzato dal Famila Wuber Schio in collaborazione con Pachamama Viaggi di Thiene. Il “Kinder+Sport Basket Camp” infatti salperà da Venezia il 14 Luglio e sarà ospitato dall’ultima arrivata nella flotta della più grande compagnia di navi da crociera italiana (la quarta al mondo): la MSC Divina. Stupire, come capitò lo scorso anno con 180 adesioni,  è difficile ma confermarsi, si sa, lo è di più. Si sta infatti per arrivare alla soglia del “sold out” con 200 adesioni per questa esperienza totalizzante che unisce un affasciante viaggio nel Mediterraneo orientale alla pratica sportiva, nella fattispecie il basket per i più piccoli.
Esprime soddisfazione Guido Maculan, titolare dell’agenzia Pachamama Viaggi di Thiene: “Ripetere l’esperienza del basket camp a bordo di una nave MSC è stata una scommessa nella scommessa che insieme al Famila Wuber Schio, e sotto le insegne della Kinder+Sport, possiamo dire di aver quasi vinto. Abbiamo in lista molti dei passeggeri dell’anno scorso, segno tangibile della loro soddisfazione, ai quali si sono aggiunti molte “new entry”. Il passaparola e la comunicazione coordinata con il Famila Schio sono stati efficaci strumenti di promozione”.
Il direttore generale Paolo De Angelis sottolinea come ” tutto girerà intorno al divertimento sul campetto di basket e ai luoghi ricchi di storia e fascino nei quali la nave farà scalo come Istanbul e Olimpia. Proprio Olimpia, nell’anno dei giochi di Londra 2012,  è il culmine di questo legame tra sport, turismo e cultura che fa da abito a questo Kinder+Sport Cruising Camp”.
Ecco la rotta: VENEZIA – BARI – KATAKOLON (OLIMPIA) – IZMIR (EFESO) – ISTANBUL – NAVIGAZIONE – DUBROVNIK – VENEZIA
Questo il link per vedere l’offerta con tutte le condizioni.
Ecco il video di quella che sarà la casa nella quale si svolgerà il camp.

Commenta