Kinder+Sport Schio under 13, secondo posto alle final four provinciali

orari
Postata il 15 May 2012 - 8:00am da Famila Schio News
Si sono concluse domenica 13 maggio le final four interprovinciali della categoria Under 13 cui hanno partecipato le ragazze allenate da Marina Pirani.
Quattro le squadre qualificate: Kinder + Sport Schio, USR Arcobaleno Carrè, Montecchio Maggiore e Thermal Abano Terme.
Le nostre ragazze hanno combattuto e superato la semifinale disputata contro USR Arcobaleno Carrè, con un punteggio finale di 52 a 42. Partita sofferta, combattuta, giocata con la giusta grinta e motivazione da parte di tutte le ragazze scese nel parquet. È stata una vittoria importante, che le ha portate di diritto alle final four regionali, che si terranno il 26 – 27 maggio a Spresiano.
La finale, disputata domenica, non ha sorriso alle nostre ragazze, che hanno lottato con il canestro che sembrava stregato, portando a casa un punteggio finale cui non ci avevano di certo abituato.  La tensione nel disputare una partita importante contro una squadra che quest’anno in campionato è risultata imbattuta, ha sicuramente giocato la sua parte. Onore al merito comunque alle ragazze di Abano che han giocato la partita sempre cariche e motivate, arrivando così ad aggiudicarsi il primo posto nel girone interprovinciale.
Il risultato finale segnato a referto è di 87 a 32.
Questa la classifica finale delle final four:
1° Thermal Abano Terme
2° Kinder + Sport Schio
3° USR Arcobaleno Carrè
4° Montecchio Maggiore.
Adesso tutti a Spresiano!! Le final four regionali ci aspettano!

Commenta