Kinder+Sport Schio Under 19 all’interzona

orari
Postata il 3 Apr 2012 - 1:38pm da Famila Schio News
Terminata la fase orologio, la formazione del duo Bizzotto- Sinigaglia si conferma terza forza del campionato regionale di categoria e si guadagna l’accesso alle fasi interzona per il secondo anno consecutivo. Dopo aver lasciato l’intera posta, nel turno aggiuntivo, a San Martino di Lupari (45 a 64) e a Mestre (vittoria Reyer per 67 a 41), la formazione arancione si è imposta tra le mura amiche con As Vicenza (66 a 45) e con Thermal Abano (60 a 40). Il sorteggio la vede ora inserita nel concentramento 6 che avrà sede a Sauze d’Oulx in provincia di Torino (a pochi km dai confini con la Francia a 1.500 mt di altitudine) nei giorni 16-17 e 18 aprile.
Le altre pretendenti all’unico accesso alle finali nazionali di categoria, che si disputeranno proprio a San Martino di Lupari dal 15 al 20 maggio 2012, saranno Athena Roma, Virtus Cagliari e la vincente dello spareggio in programma il giorno 2 aprile tra Libertas Bologna e Florence basket.
Dopo aver raggiunto la salvezza nel campionato di Serie B Nazionale con i colori del Sarcedo Basket, la giovane compagine scledense è ora chiamata ad un impegnativa fase che consentirà solo alla prima classificata il diritto a disputare la final eight tra le migliori squadre d’Italia.
Ma la società e lo staff sono certi (vedi foto) che le ragazze sapranno far bene.
Forza Ragazze!!

Commenta