Kinder+Sport Schio under 19, presentata la final 8 del campionato italiano

orari
Postata il 7 May 2012 - 6:13pm da Famila Schio News
Ha avuto luogo ieri al palazzetto di San Martino di Lupari la cerimonia di inaugurazione delle finali nazionali U19. Evento ospitato dalla locale società di basket in collaborazione con la Federazione Italiana Pallacanestro ed organizzato da EdiSport. Dopo il benvenuto espresso delle autorità locali, sindaco in testa, sono state fatte scendere sul parquet e schierate in campo le 8 formazioni che si contenderanno lo scudetto di categoria dal 7 al 12 maggio. Le squadre che hanno superato la fase interzona sono Reyer Venezia, San Martino di Lupari, Geas Milano, Cervia, Ancora, Pesaro, Lussana Bergamo oltre alle nostre arancioni KINDER+SPORT guidate dai coach Bizzotto e Sinigaglia.
Oggi il via alle partite che vedrà le orange affrontare già all’esordio le padrone di casa del San Martino di Lupari con palla a due alle 17,00.
Un in bocca al lupo a tutte le ragazze che avranno bisogno di tutto il tifo chi potrà seguirle dal vivo (Palazzetto Via L. Da Vinci – San Martino di Lupari) o di chi le potrà seguire anche da casa con la diretta streaming ed il play-by-play offerto sul sito della federazione. (www.fip.it/giovanile —> sezione finali nazionali 2012).

Commenta