KINDER+SPORT Under 13 – La prossima sarà sfida al vertice!

orari
Postata il 23 Mar 2013 - 11:05am da Famila Schio News
 Facciamo il punto della situazione sui campionati che stanno giocando le nostre kinderine nate nell’anno 2000.
Il campionato di categoria Under 13 sta procedendo a gonfie vele, le ragazze allenate da coach Aller e Francesca sono prime in classifica a punteggio pieno (12 partite giocate e 12 partite vinte) con 1093 punti fatti e 289 punti subiti. A tre giornate dalla fine, lo staff sorride a una classifica particolarmente favorevole.
Sempre pulite nel gioco, cariche ed entusiaste, le atlete del 2000 stanno portando grandi soddisfazioni.
Il campionato di categoria superiore (Under 14) si sta svolgendo regolarmente, ovviamente con risultati diversi, ma comunque con le ultime due partite che hanno portato in campo una squadra in grado di tener testa a Reyer per i primi due tempi, cedendo poi nel finale di partita, conclusa 44 a 77 a favore delle veneziane.
Partita giocata sul filo di lama ieri contro Montebelluna Basket, che ha visto purtroppo protagonisti gli arbitri anziché le giocatrici! Dopo una partita estenuante, durata ben più di 2 ore a causa delle continue interruzioni (perlopiù ingiustificate) del fischio dell’arbitro, che han portato entrambe le squadre a giocare quasi ogni quarto in bonus falli, con 2 falli antisportivi fischiati di cui uno senza motivo, con un tiro da tre punti segnato a 2 secondi dalla fine dalla nostra #7 Chiara Bassan, alla fine la partita si è chiusa con il tabellone che segnava il risultato di 71 a 70 per la squadra di Montebelluna.
Brave comunque le ragazze che han saputo gestire una partita tirata fino all’ultimo secondo.

 

Adesso prepariamoci per la prossima partita, che ci vedrà giocare fuori casa contro le seconde classificate nel campionato Under 13, Arcobaleno Carrè, Sabato 23 marzo alle ore 16.

Commenta