Courtney Vandersloot in orange

orari
Postata il 3 Jan 2014 - 1:31pm da Famila Schio News
Seconda giornata di lavoro al PalaCampagnola per il Famila Wuber Schio: dopo la meritata sosta natalizia lo staff tecnico ha potuto riprendere il lavoro con le giocatrici in vista delle prossime sfide in calendario per un Gennaio che dovrà essere “sugli scudi” per il team orange. Sugli scudi, e con la casacca arancio, sarà anche Courtney Vandersloot che, appena sbrigate le formalità burocratiche, potrà aggregarsi alla truppa scledense (presumibilmente prima della partita contro Cagliari).
La play/guardia americana ( 1,78m nata a Kent, nello stato di Washington, l’8 febbraio 1989) in questa prima parte della stagione ha militato nell’Uny Gyor totalizzando 19.4 punti a partita (quarta miglior media della competizione) supportati da 5,6 rimbalzi. Il suo High stagionale in Eurolega è stato contro Bourges con 25 punti in 37 minuti.
ELW stats - clicca per accedere al profilo fiba completo

ELW stats – clicca per accedere al profilo fiba completo

Come detto il calendario del Famila Schio a Gennaio sarà fittissimo di impegni e metterà le campionesse d’Italia di fronte a Chieti (in trasferta il 5 Gennaio), Cagliari (il 12 in casa) e Bourge (sempre in casa) nel primo turno di ritorno di Eurolega il 16 Gennaio, il 19 il derby con Venezia al PalaTaliercio, il 22 la trasferta a Ragusa (anticipo della decima giornata di campionato), il 26 il Gesam Gas Lucca in casa, il 29 il viaggio nella tana di Kaisery Kaski Spor.

Vandersloot contro Parker - foto fibaeurope.com

Vandersloot contro Parker – foto fibaeurope.com

Commenta