Le Orange di scena in toscana domenica alle 18.00

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 26 Oct 2019 - 12:07pm da Famila Schio News

Torna a lavorare il Famila Wuber Schio che nel weekend partirà alla volta di Lucca, per la partita contro la Gesam Gas & Luce. Giorni molto intensi quelli orange, calendario fitto che poi andremo ad analizzare. Appuntamento fissato per domenica 27 ottobre alle ore 18.00 al PalaTagliate di Lucca.

Le scledensi sono reduci dalla lunga trasferta in quel di Kursk, partita punto a punto con le vicecampionesse europee in carica, putroppo oltre alla sconfitta è arrivato anche lo stop per Cinili, problema alla caviglia per Sabrina.

Quarta partita di campionato alle porte, Famila Wuber Schio che cercherà di tornare alla vittoria, le toscane arrivano da due vittorie esterne convincenti sui campi di Broni e di Costa Masnaga. La squadra di Iurlaro vive quindi un ottimo momento di forma, nell’ultima vittoria in particolare ben cinque effettive del roster in doppia cifra con Zempare a quota 24.

Prima di cinque partite in 14 giorni per le ragazze di coach Vincent che dopo la trasferta di Lucca troverà un filotto di giorni nei quali lavorare alla “casa base” del PalaRomare, quattro impegni casalinghi consecutivi, le transalpine Lione e Montpellier in Eurolega intervallate da Vigarano e Battipaglia in campionato.

SM Lupari_DSC1238

Non è facile preparare partite così differenti in così poco tempo”commenta proprio Sabrina Cinili – “Non possiamo sottovalutare nessun tipo di avversario, meno che mai Lucca, certamente sarà una partita differente rispetto a Kursk, ma occhio alla toscane. In Russia abbiamo pagato troppi errori non approfittando della non buona prestazione loro, si poteva vincere, sarebbe stato super. Ora ci attende un calendario serratissimo, ogni partita sarà fondamentale.

L’ala romana è poi tornata sul proprio infortunio “E’ stato un brusco movimento della caviglia, purtroppo da sola nella rifinitura di martedì, mi è dispiaciuto non poter lottare con le mie compagne, stiamo lavorando al meglio con lo staff per ridurre al minimo i tempi di recupero, purtroppo non ci sarò contro Lucca, conto di rientrare il più presto possibile.”

Commenta