G.A. Kosice: mini report e highlights video match contro Eka

Postata il 4 Dec 2013 - 7:04am da Famila Schio News

Campionesse di Slovacchia in carica, nel podio (il gradino più basso) all’ultima Final Eight di Eurolega, Good Angel Kosice è una team di tradizione, solido e avversario temibile per ogni squadra in Europa (guarda la scheda FIBA).

Dopo le partenze di Quigley, Sverrisdottir, Lacy e Kulichova,  coach Kovacic può contare nel roster di  quest’anno sul quartetto slovacco Balintova, Hruscakova, Janoscikova, e Kissova, sulla polacca Zietara e la svedese Abdi. Non solo. I pezzi pregiati del team sono Krivacevic, Pierson (attualmente 4° realizzatrice di ELW con 21 punti a gara), l’espertissima Leuchanka, Kupcikova e la play Bojovic (in testa nel ranking europeo degli assist con 9 a partita). Completano il roster Mathies (cha insieme ad Abdi ha un’esperienza a L.A. Sparks) e Pindrochova.

Kosice, a questo punto dell’Eurolega è la terza squadra per punti segnati (73 a partita) concedendone 68, raccoglie quasi 39 rimbalzi ogni gara e piazza in media 16 assist. L’unica sconfitta subita finora è arrivata la settimana scorsa in casa contro Ekaterinburg: ecco gli highlights:

Commenta