Gara 1 Famila Wuber Schio – Umana Reyer Venezia

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 14 Apr 2015 - 12:58pm da Famila Schio News

Mercoledì 15 Aprile ore 20.30: appuntamento al PalaCampagnola per l’inizio di una serie semifinale scudetto che si annuncia spettacolare e intensa come forse non capita da anni. Il Famila Wuber Schio ospita una delle rivali di sempre: l’Umana Reyer Venezia. Derby veneto, derby appassionante, derby che vale una finale scudetto. “Sarà una gara molto dura, tosta – commenta Giorgia Sottana che l’ambiente reyerino conosce molto bene – questa è una partita che, con una griglia playoff diversa sarebbe potuta essere tranquillamente una finale. C’è questo tipo di clima, molto adrenalinico, tipico delle grandi sfide”.

Sottana vs Carangelo nella partita di andata

Sottana vs Carangelo nella partita di andata

Famila Wuber Schio al lavoro già dalla settimana scorsa dopo aver eliminato il Cus Cagliari, Venezia invece sabato scorso ha conquistato la semifinale eliminando Umbertide in gara 3 svolta al PalaTaliercio. Meno giorni di lavoro sulle gambe quindi, anche se a questo punto la stanchezza è un fattore con peso specifico notevolmente inferiore rispetto alla carica che la posta in palio mette.

“La Reyer è una squadra giovane e preparata – argomenta il play trevigiano che però aggiunge – faranno probabilmente leva su un’intensità elevata. Noi dobbiamo giocare il nostro basket consapevoli della nostra identità e con la determinazione di chi lavora un’intera stagione per raggiungere il proprio obiettivo che per noi è la finale scudetto”.

Semifinali playoff: verso il derby Famila Wuber Schio – Reyer Venezia con Iva Sliskovic e coach Miguel Mendéz

Posted by Famila Basket Schio on Domenica 12 aprile 2015

Palla a due alle 20.30, diretta in streaming su legabasketfemminile.it.

Commenta