Monica Stazzonelli nuova allenatrice U19 Kinder+Sport

Postata il 20 Jul 2013 - 8:45am da Famila Schio News
Volto nuovo nello staff tecnico del settore giovanile del Famila Basket Schio, la Kinder+Sport Schio.  E’ quello di Monica Stazzonelli chiamata  alla guida della formazione U19 con la quale disputerà, grazie alla consolidata collaborazione con il BASKET SARCEDO, il campionato di A3. Ormai da anni alla guida di squadre giovanili, nelle ultime stagioni ha allenato prima a Lussana e successivamente ad Albino ottenendo sempre ottimi risultati sia a livello giovanile che a livello senior. Oltre alla rinnovata squadra under 19, che vede l’inserimento delle atlete 1996 che hanno raggiunto le finali nazionali in questa ultima stagione sportiva, seguirà un altro gruppo giovanile Kinder+Sport.
Da giocatrice vanta, tra le altre, una lunga militanza nella Pool Comense, dove ha vinto 3 scudetti, 3 coppa Italia e 1 Coppa Campioni.
Arriva sicuramente molto motivata e, ne siamo certi, porterà nuovo entusiasmo oltre che grande esperienza.
Di questo nuovo incarico dice  ” Sono contenta di far parte di questa società e di questo progetto: valorizzare le giovani è una cosa che mi esalta e mi stimola , non vedo l’ora d’iniziare “.
A Monica un caloroso benvenuto nella famiglia FAMILA BASKET SCHIO  e un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura
(nella foto Monica Stazzonelli vicina a Raffaella Masciadri)

Commenta