Opening Day, Famila Wuber Schio incontra Le Mura Lucca

store
Postata il 13 Oct 2012 - 1:26pm da Famila Schio News
Sarà di scena oggi e domani l’Opening Day che si svolge a Pescara e che mette in agenda tutta la prima giornata del campionato di basket femminile.
Il Famila Wuber Schio, partito alle 12 dal PalaCampagnola, si troverà domani alle 15 ad affrontare le toscane del Le Mura Lucca, entrate nella passata stagione tra le prime 4 forze del campionato.
 Sono 8 le giocatrici partite alla volta di Pescara causa infortunio  di Wambe: il play belga da qualche giorno soffre di una noia muscolare alla schiena.
” Ci aspetta una partita difficile – afferma coach Lasi – contro la squadra che nella stagione ha rischiato di eliminare Taranto nelle semifinali scudetto. Non è stata una settimana facile: ancora una volta dobbiamo ringraziare il settore giovanile per gli innesti che ci permettono di allenarci ad un certo livello. ” Domani sono attese Ercoli e Zanetti che questa sera esordiscono in A3. Continua l’analisi del tecnico scledense:” dovremo riproporre una partita a ritmi alti come quella della finale di Supercoppa ma con grande attenzione ai falli e alle rotazioni. Lucca di presenta con un roster rinnovato e rinforzato: dovremo fin da subito imporre il nostro gioco.”
La partita sarà trasmessa in diretta streaming dal sito della LBF, www.legabasketfemminile.it

Commenta