Ottava di Eurolega, tutte le partite di oggi

orari
Postata il 15 Jan 2014 - 7:27am da Famila Schio News

Torna l’Eurolega con il Beretta Famila Schio che è atteso da una sfida tanto suggestiva quanto difficile contro il Tango Bourges. Ecco la situazione e le partite sugli altri campi.

Planette Pierson - Good Angel Kosice

Planette Pierson – Good Angel Kosice

Gruppo A: “Game of The Week” (e visibile su livebasketball.com) sarà Good Angel Kosice Kayseri Kaski Spor. Le slovacche, anche se in casa hanno perso con Ekaterinburg e Bourges, hanno il favore dei pronostici. In una lunga intervista su FIBAEurope Sabrina Cinilli, in forza alla formazione turca, dichiara: ” Lotteremo fino alla fine contro una squadra che in casa ha perso le ultime due gare. Sarà dura, è vero, ma sarà un buon test per capire chi siamo davvero”. Kosice ha tra l’altro appena sostituito A’dia Mathies con la veterana Jia Perkins per “risolvere la crisi di Kosice sui tiri da 3” citiamo da FIBAEurope. L’altra partita in programma è la sfida che l’Uni Gyor dovrà affrontare nel gelo di Ekaterinburg.

 

Classifica girone B

Classifica girone B

Gruppo B: derby mittel-europeo tra Brno e Sopron con le ungheresi che proveranno ad agganciare le ceche e sarebbe un risultato importante perchè all’andate le magiare vinsero 73-67. La partita più interessante sarà forse Rivas Madrid contro Wisla Can-Pack, attualmente appaiate in classifica: l’asse McCray-Lavender proverà nella difficile impresa di espugnare “Pabellón Cerro Del Telégrafo” riuscita in questa ELW  a Sopron. Nella partita d’andata Cravocia vinse solamente di 2 punti. Potrebbe essere l’ago della bilancia degli equilibri del girone MontpellierOrenburg.

 

classifica girone C

classifica girone C

Gruppo C : Vilnius ospita Polkowice, con la squadra di McCarville che proverà il tutto per tutto per entrare nelle prime 5 del girone. Zagabria riceve la capolista Praga mentre Salamanca avrà l’arduo compito di provare a battere le fresche vincitrici della Coppa di Turchia (leggi articolo) del Galatasaray.

Leaders - fibaeurope.com

Leaders – fibaeurope.com

Commenta