Playoff Eurolega, Beretta Famila Schio per allungare la serie contro Kursk

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 6 Mar 2018 - 6:01pm da Famila Schio News
Il Beretta Famila Schio vuole allungare la serie dei playoff di Eurolega e per farlo domani deve trovare una vittoria che avrebbe il sapore di “impresa” contro la Dynamo Kursk imbattuta da 2 anni. I precedenti al PalaRomare raccontano di uno score di 1-1 entrambe nel 2016 (a gennaio la vittoria 79-72 delle orange, il successivo dicembre 75-79 a favore delle russe).
famila-wuber-schio

In gara 1, mercoledì scorso, non è bastata  la prestazione gagliarda delle scledensi che adesso vogliono pareggiare i conti: “Le condizioni di partenza sono diverse – spiega Pierre Vincent – siamo arrivati a Kursk dopo un viaggio pazzesco e dopo due gare consecutive nella Final Four di Coppa Italia. Adesso abbiamo potuto lavorare e preparare la gara tatticamente e fisicamente”.

La ricetta per il coach francese di Schio: “Dobbiamo correggere alcune situazioni in difesa, per esempio di passaggio e taglio; in gara 1 abbiamo contenuto molto bene Petrovic e Ogwumike ma dobbiamo fare meglio su Prince e Ciak. Questa sarà la chiave”.

Coach Vincent chiama a raccolta tutti i tifosi orange: “In campo dovremo dare il 101% ma abbiamo bisogno anche di tutto l’aiuto possibile del nostro pubblico per giocare 40′ con la carica massima”.

Palla a due alle 20.30, diretta streaming su familabasket.it

Commenta