Eurolega, risultati e highlights – video

Postata il 6 Feb 2014 - 6:17am da Famila Schio News

Avevamo parlato di una giornata interessantissima di Eurolega e così è stato. Tanto spettacolo, colpi di scena e qualche sorpresa dai campi nei quali si è giocato.

elw

Praga espugna il campo di Galatasaray

Girone A: Come da previsione Ekaterinburg tiene il campo di casa e supera agevolmente Kosice (83-55 stats); anche la vittoria di Bourges in casa (dove la settimana scorsa ha battuto le campionesse d’Europa) contro Kayseri (75-57) può rientrare nei pronostici della vigilia. Per le turche a fare la partita sono sempre Wright e Little (16+14), le francesi mandano in doppia cifra cinque giocatrici: Bernies, Salagnac, Dumerc, Tolo, Myem.

Girone B : Lavender  (20+8) continua a macchinare sui parquet di tutta Europa, soprattutto su quello di casa sul quale ieri sera ha condotto alla vittoria il suo Cracovia contro Sopron (80-56).

I 19 punti, 10 rimbalzi e le 7 palle rubate fanno di Angel McCoughtry ancora una volta la “match winner” di Fenerbahce, questa volta sul campo di Orenburg (51-67). Montpellier vince in casa contro Brno (76-53)

Girone C:l’ex Schio ed ex Mosca Janel McCarville porta alla vittoria Polkowice sullo Spartak Mosca (65-56). JMAC firma 15 punti e assesta la squadra polacca in terza posizione ma con una partita in meno rispetto a Praga. Proprio Praga, condotta da Jelena Dubljevic (22 punti) espugna il campo del Galatasaray (58-63) rimettendo in discussione tutta la gerarchia del girone. Vilnius, infine, supera Zagabria (86-68)

Commenta