Presentazione del Famila Wuber Schio 2016/2017

La Casa del Basket ha riaperto. E in grande stile. La presentazione del Famila Wuber Schio è stato un happening ricco di spunti con alternanza di sentimenti, qualche sorpresa e il solito immancabile affetto dei tifosi orange.

Con l’accompagnamento musicale live dei “Swiss Chorus”, la serata è cominciata sulle note di “My city in ruins” la canzone che Bruce Springsteen ha dedicato in uno dei suoi ultimi concerti alle persone colpite dal terremoto in Centro Italia. A seguire l’intervento del presidente Marcello Cestaro che ha ricordato come, in questi tempi così difficili, proprio lo sport è veicolo di messaggi positivi e formativi e proprio per questo ha rilanciato, entusiasmando il pubblico, auspicando un’altra annata di successi sportivi ma soprattutto che sia portatrice di serenità e positività.

_DSC6961

Il momento clou della serata è stato la presentazione delle giocatrici: accompagnate ognuna da un jingle personalizzato (realizzato ad hoc), le atlete orange hanno così salutato fans e addetti ai lavori. Un occhio di riguardo alle new entry Tagliamento e Martinez, alle olimpiche Yacoubou e Miyem e all’MVP dell’Europeo U20 Zandalasini.

Ora si torna al lavoro sul campo: prossimo test in agenda Venerdì 9 alle 19 quando al PalaRomare è previsto il test contro la neopromossa Techedge Broni.

_DSC6966