Presentazione Famila Wuber Schio 2011-2013

Postata il 9 Oct 2012 - 11:51am da Famila Schio News
Giovedì 11 Ottobre con inizio alle 19, il PalaCampagnola di Schio si trasformerà in un “Salone del Gusto” per tutti i palati fini amanti del basket. Presso la casa del basket scledense, infatti, sarà presentato il nuovo roster del Famila Wube Schio, fresco vincitore della Supercoppa italiana, seconda consecutiva e quarta della storia della società di Schio.
 “Pronti a gustarvi lo spettacolo?” è il nuovo claim pensato per la campagna abbonamenti della stagione 2012-2013 e sarà il “fil rouge” che accompagnerà questa nuova avventura sportiva del Famila Wuber Schio, nel 26mo anno della presidenza del Cav. Marcello Cestaro. Dopo il binomio all’insegna della spettacolo con “Sport e Musica” dell’anno scorso, il nuovo tema lega fortemente la passione sportiva con la tradizione e la sperimentazione dei gusti e dei sapori che inevitabilmente prendono la forma di conoscenza e sapienza.
 Proprio sotto questa aura, è stata concepita la serata di presentazione del rinnovato team scledense: non solo quindi una passerella per le giocatrici, lo staff tecnico e il settore giovanile ma una vera e propria kermesse che riserverà qualche sfida con qualche sorpresa. Il tutto anche per testimoniare una volta di più come lo sport, così come la cultura gastronomica nel suo senso più ampio, possano essere strumento di incontro e confronto: i valori ai quali il Famila Wuber Schio, da sempre, fa riferimento.
Presenti alla serata saranno il cantante Alessandro Coli e la sua Band e Lorenzo Battistello, lo chef protagonista della prima edizione del Grande Fratello.
Come anticipato, è “servita” anche la campagna abbonamenti che comincerà, per chi volesse esercitare il diritto di prelazione, Venerdì 12 Ottobre dalle 17 alle 19 e Sabato 13 Ottobre dalle 10 alle 12 presso la sede di Schio di Brusamarello Gomme (Viale dell’industria 63),  mentre i nuovi sottoscrittori potranno entrare in possesso dell’abbonamento dal 15 al 19 Ottobre dalle 17 alle 19 e il 20 Ottobre dalle 10 alle 12 sempre presso Brusamarello Gomme.
 Oltre alle quote previste (abbonamento poltroncine 140 euro, abbonamento tribune 110 euro, abbonamento ragazzi 30 euro) che comprendono tutte le partite di regular season del Campionato Italiano, compresi i playoff e di Eurolega,  aggiungendo 100 euro si potrà beneficiare di un abbonamento al Giornale di Vicenza per un anno.

Commenta