Questa sera gara 2 Finale scudetto alle 18: biglietteria aperta dalle 16

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 26 Apr 2015 - 8:34am da Famila Schio News

Certo, resettare una vittoria rotonda come quella di venerì sera non è semplice. Ma è necessario. Alle 18 di Domenica c’è gara 2 di questa serie playoff e sarà con tutta probabilità un’altra storia. Lo dice anche Jolene Anderson: ” La nostra è stata un’ottima prestazione mentre loro sono incappate in una serata non positiva. Ovvio – continua la tiratrice statunitense del Famila Wuber Schio – che proveranno a bloccarci nelle nostre dinamiche più efficaci in attacco ma siamo consapevoli dei nostri mezzi e metteremo la solita determinazione. Ancora una volta l’approccio alla gara sarà determinante”.

Schermata-2015-04-26-alle-09.31.12

Una stagione in crescendo quella di Jolene, dopo il ritorno dall’infortunio e la conseguente operazione: vera e propria macchina da punti (quasi 15 a  gara) e ottima rimbalzista (media appena sotto gli 8 a partita) ha fin qui collezionato 6 doppie-doppie (sfiorandone altrettante) in 27 minuti scarsi giocati. “Il nostro pubblico è stato fondamentale – sottolinea – il clima nel palazzetto è stato uno stimolo incredibile. Ne avremo ancora bisogno”.

Capitolo Ragusa: le dichiarazioni riprese dal sito societario passalacquabasket.it: “Non siamo stati all’altezza di Schio – commenta coach Molino – e di una finale scudetto, perché dobbiamo fare di più al di là di quelli che sono i loro meriti. Dobbiamo avere maggiore intensità in difesa, cosa che ci è mancata, e dobbiamo non fallire le occasioni che ci si presentano in attacco, dove abbiamo ‘spadellato’ anche quando abbiamo costruito qualche buon tiro. Ma soprattutto ci è mancata quella intensità difensiva che avrebbe reso la partita meno in discesa a Schio come poi lo è stata. Alla fine abbiamo pensato a gara 2 che si gioca tra 48 ore. Dobbiamo fare di più per impensierirli e per metterli in difficoltà, poi se saranno più bravi di noi, amen, ma conosco le mie giocatrici e sono convinto che una reazione ci sarà”

Il Famila Wuber Schio, considerata la richiesta di biglietti per gara 2 delle finale scudetto in programma domani Domenica alle 18.00, ha stabilito di estendere l’orario di apertura della biglietteria a partire dalle 16.

 

Commenta