Raffaella Masciadri eletta all’Assemblea dei Rappresentanti degli Atleti al CONI – video

Postata il 10 Apr 2017 - 2:28pm da Famila Schio News

Raffaella Masciadri entra nell’Assemblea dei Rappresentanti degli Atleti in seno al CONI. Una notizia importante per il capitano del Famila Wuber Schio non solo per questo nuovo “record” nella sua carriera ma anche per tutto il movimento cestistico femminile. L’atleta orange è stata la giocatrice più votata con 54 schede a favore.

“Sono molto emozionata – ha detto Masciadri – e ringrazio tutte le persone che mi hanno dato fiducia; una fiducia che spero di ripagare con il mio lavoro in questa Assemblea. Uno dei percorsi per il quale mi batterò sarà il “Dual Carreer” per gli atleti professionisti e una maggiore diffusione dello sport nelle scuole”.

Questi i 9 atleti eletti: Raffaella Masciadri (Pallacanestro) 54 voti, Silvia Salis (Atletica) 49, Margherita Granbassi 45, Kelum Asanka Perera (Cricket) 41, Carlo Molfetta (Taekwondo) 39, Mara Santangelo (Tennis) 39, Giulia Quintavalle (Judo) 37, Raffaello Leonardo (Canottaggio) 36, Daniele Molmenti (Canoa) 27. Primi dei non eletti Giovanni Pellielo (Tiro a Volo) con 25 voti e Valentina Marchei (Pattinaggio su Ghiaccio) con 24. Alessandro Lambruschini (Triathlon) ha incassato infine 20 preferenze e Simone Perrotta (Calcio) 11 voti.

Commenta