Schio ospita Torino, importante ritrovare ritmo

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 18 Jan 2020 - 12:25pm da Famila Schio News

Torna il campionato per il Famila Wuber Schio, bramose di riscatto le Orange dopo il tonfo avvenuto a Lione. Doccia fredda sul parquet transalpino, non tanto per la sconfitta, quanto per il modo, un Famila quasi inerme di fronte ad un ottimo Lione. Positivo dunque tornare quanto prima in campo per scrollarsi di dosso la gara di Eurolega.

Appuntamento dunque per domenica 19 gennaio, alle ore 18, torna ad accendersi il PalaRomare. Ospite sarà l’Iren Fixi Torino. Finì 76-42, miglior prestazione difensiva dell’anno. Partita in realtà risolta nella ripresa dalle ragazze di Vincent dopo un primo a tempo punto a punto.

Parte bassa della classifica per le torinesi che nel 2020 sono reduci dalla sconfitta con Venezia e dalla bella vittoria casalinga su Vigarano. Due gli innesti della Iren Fixi rispetto alla gara di andata: la ceca Stejskalova e Peruzzi, mentre Kinard non è più a roster da fine dicembre. Brcaninovic e Barberis le prime soluzioni offensive delle piemontesi.

Schio_VS_Costamasnaga_NZ7_5799

Ricordiamo inoltre che sarà possibile acquistare la maglia da gara ufficiale delle Orange. I pezzi sono in edizione limitata e sono acquistabili al prezzo scontato di 25€.

“Non siamo la Schio che è scesa in campo a Lione” – commenta Jillian Harmon – “Lione è un’ottima squadra, hanno trovato un grande inizio di match e noi non siamo riuscite a reagire. E’ per fortuna solo una gara, dobbiamo voltare pagina immediatamente, siamo terze nel girone, mancano quattro gare, proveremo a vincerle tutte. Molto positivo per noi tornare in campo subito, domenica ospitiamo Torino, non possiamo permetterci di sottovalutare nessuno, dobbiamo ritrovare il ritmo ed il feeling di qualche partita fa.”

Commenta