Seconda di ritorno: i temi della giornata

orari
Postata il 12 Jan 2014 - 10:09am da Famila Schio News
Umbertide-Lucca partita di cartello di oggi

Umbertide-Lucca partita di cartello di oggi

Partita di cartello di questa seconda giornata di ritorno è senza dubbio la sfida tra Acqua&Sapone Umbertide e  Gesam Gas Lucca. Le umbre hanno la chance di agganciare le toscane: con questa solida motivazione Consolini e compagne proveranno a tenere il PalaMorandi contro le sempre agguerrite stellate di coach Diamanti. Nella partita di andata, un terzo quarto a totale appannaggio di Lucca (30-8 qui le statistiche) fece sterzare le sorti del match totalmente a favore de Le Mura. Sempre di grande emotività, per tutti gli appassionati, sportivi il derby in famiglia “Dotto vs Dotto“.

La diretta LBF è invece dedicata a Carispezia V. La SpeziaFila San Martino di Lupari (qui il link con inizio alle 17.30): le spezzine arrivano da due vittorie consecutive (contro Cagliari nell’ultima del 2013 in casa e a Priolo la settimana scorsa) e proveranno ad allungare la striscia con due punti che potrebbero valere molto in chiave playoff. Le lupe di Abignente, dopo aver ben figurato davanti il proprio pubblico nella sfida casalinga contro Ragusa, proveranno lo sgambetto al PalaMariotti per tenere viva la rincorsa ai play off.

live1

Due maglie autografate vincile anche tu – clicca e scopri come

Lavezzini Parma – Azzurra Orvieto (qui la diretta radio) sarà anche questa una gara da seguire: le gialloblu, dopo la vittoria adrenalinica su Cagliari, vogliono dare continuità di risultati mentre l’Azzurra Orvieto ha ben impressionato tutti gli addetti ai lavori per la qualità del gioco espresso e l’apporto delle straniere Maznichenko, Morris e Sutherland.

L‘Umana Venezia, sugli allori dopo la vittoria ampia su Lucca, ospita il Trogylos Priolo di Simo Ballardini (palla a due alle 19.30) mentre la Passalacqua Ragusa riceve il CUS Chieti che dovrebbe poter schierare i nuovi arrivi Wilson Shawnice, pivot, e Holmes Sequoia, ala.

Classifica, turno di oggi e prossimo

Classifica, turno di oggi e prossimo – clicca per ingrandire

Commenta