Sfida di campionato con Vigarano, domenica alle 18.00, le parole di Fassina

Fase calda della stagione per le Orange, si gioca ogni tre giorni, appena accontate le emozioni provate nella sfida europea con Lione è subito tempo di virare il focus su Vigarano. Le emiliane sono attese al PalaRomare per la partita in programma domenica 3 ottobre alle ore 18.00.

Prima sfida ufficiale tra le due squadre dopo lo scontro playoff dello scorso anno, coach Vincent prepara la partita facendo fronte a tre possibili assenze. Oltre a Cinili, sotto osservazione anche Lisec e DeShields. Vigarano staziona a 2 vittorie e 2 sconfitte, positivo l’ultimo turno nel quale le ragazze di Castaldi hanno superato Battipaglia.

 

martina_fassina

Veniamo da un’ottima gara con Lione” – commenta Martina Fassina – “La fase difensiva con l’ASVEL è stata ottima, sono una squadra che segna molto, le abbiamo tenute a basso punteggio, limitando in particolare Johannes, loro prima opzione offensiva. Non è semplice per noi preparare questo filotto di partite ravvicinate, oltre al lavoro fisico va fatto anche un lavoro mentale per affrontare al meglio ogni impegno. Ogni partita è importante alla stessa maniera, purtroppo abbiamo qualche infortunio che ci complica la preparazione.”