Sixtus partner de Famila Wuber Schio

orari
Postata il 11 Sep 2017 - 2:31pm da Famila Schio News

Il Famila Wuber Schio ufficializza che sarà Sixtus Italia il fornitore per quanto riguarda il materiale sanitario; una partnership importante che unisce la realtà più vincente del basket femminile contemporaneo al leader italiano del settore.
“Siamo molto contenti dell’avvio di questo rapporto con Sixtus Italia, che ci ha riservato un trattamento analogo a quello offerto ai club di Serie A di cui è fornitore/sponsor. E’ un segno che ci convince sempre più che il nostro impegno, non solo sportivo ma anche in termini di comunicazione e marketing, sia efficace e convincente”.

Nata nel 1974, Sixtus Italia è leader nel mercato italiano nella distribuzione diretta alle Società Sportive, ai negozi ed a istituti medici e fisioterapici, di prodotti destinati alla salute ed al benessere fisico. La leadership di Sixtus nel proprio settore è ben testimoniata dal fatto che a livello sportivo, oltre alle principali federazioni, siano molteplici i club di Serie A e Serie B di pallacanestro che si avvalgono dei prodotti dell’azienda, senza contare tutti i club nel mondo del calcio, del volley, rugby, ecc. che Sixtus supporta.

“Pensare alla pallacanestro femminile in Italia significa tra le altre portare la mente a Schio. Un nome che è storia e tradizione del nostro basket – afferma Mauro Marrucci, presidente Sixtus Italia. Incrociare il nostro cammino con questo club è stato quindi del tutto logico e naturale. E’ questo un accordo che ci inorgoglisce e che eleva ulteriormente la nostra presenza in una disciplina in ascesa e sempre più considerata anche a livello di visibilità mediatica”.

Commenta