Soddisfacente il primo test del Famila Wuber Schio contro la Pallacanestro Torino

orari
Postata il 4 Sep 2017 - 6:11am da Famila Schio News

“E’ stata una prova soddisfacente, ci sono molti aspetti su cui ancora lavorare ma pensiamo positivo anche alla luce di quanto visto stasera”. E’ questo il commento a fine gare di coach Pierre Vincent sul primo test stagionale del Famila Wuber Schio svolto al PalaRomare contro la Pallacanestro Torino.

Le prestazione delle orange (che non schierano Macchi e Zandalasini) è positiva sotto un duplice punto di vista: fisicamente, anche grazie alle rotazioni pressochè scientifiche della panchina, le scledensi non hanno sofferto questa prima sgambata; dal punto di vista del gioco il sempre presente pubblico di Schio ha potuto apprezzare la messa in campo delle prime alchimie tattiche e le prove di intesa.

Buona la prima per il #FamilaSchio che alla prima uscita stagionale raccoglie i primi applausi del pubblico #orange 💪🏀

Un post condiviso da FamilaSchio (@familaschio) in data:

famila-schio-lisec

“Stiamo costruendo, è normale ci voglia del tempo, ma vedo affiatamento e volontà: l’inizio è positivo” dice il tecnico francese.

Per le statistiche, finisce 71-46 per le orange che adesso sono attese il 12-13 Settembre al Trofeo Città di Schio nel quale ospiteranno il Fila San Martino e Stanford University.

Famila Wuber Schio – Pallacanestro Torino 71-46 (20-19, 35-30, 58-37, 71-46)

Famila Wuber Schio

Yacoubou 8, Gatti 4, Miyem 12, Tagliamento 6, Anderson 15, Masciadri, Lisec 14, Chagas, Ress 8, Dotto 4.

Pallacanestro Torino

Poletti ne, Tikvic 8, Verona 3, Milazzo ne, Quarta 2, Gill 15, Brunner 13, Trucco 2, Pertile ne, Bocchetti 3, Marangoni,

Commenta