Sorbino Cup, Famila Wuber Schio a Torino vs la Fixi

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 27 Oct 2018 - 10:02am da Famila Schio News

Si torna alla Sorbino Cup, quarta giornata. Il Famila Wuber Schio si mette alle spalle l’euro inciampo di mercoledì’ in terra belga e si butta a capofitto sulla sfida esterna contro la Fixi Torino.

famila_wuber_schioi

“La sconfitta in Belgio è cosa passata – conferma Martina Fassina –  conclusa la partita e smaltita la delusione abbiamo focalizzato la nostra attenzione sul match di Torino. E’ vero, iniziare con una sconfitta fa sempre male però dobbiamo pensare agli impegni che verranno e soprattutto cercheremo di lavorare sui nostri errori per non deludere i nostri tifosi nel prossimo impegno di Eurolega contro Praga. “.  In agenda, al momento, c’è il match contro il team di coach Riga che fino a qui viaggia con uno score di 1-2 (vittoria all’Opening contro Vigarano e due sconfitte vs Battipaglia e Venezia.

Sul da farsi Fassina ha le idee chiare: “Stiamo lavorando bene e duramente – commenta –  sento che stiamo crescendo sempre di più come squadra e come gruppo e abbiamo tanta voglia di dimostrarlo anche in campo. Nessuna partita è scontata, bisogna guadagnarsela sul parquet e noi ci stiamo allenando con intensità affinché questo avvenga immediatamente, a partire da  domenica”.

Le piemontesi hanno in Lawrence e Milazzo le principali bocche di fuoco e sicuramente dopo la pesante sconfitta contro la Reyer (98-53) le torinesi proveranno l’immediato riscatto.

Palla a due al Pala Ruffini alle 18.00, diretta su lbftv.it.

 

Commenta