Sorbino Cup, Famila Wuber Schio incontra al PalaRomare il Fila San Martino | Diretta SI alle 19.00

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 23 Feb 2019 - 11:06am da Famila Schio News

Diciannovesima giornata di Sorbino Cup che propone al PalaRomare Famila Wuber Schio – Fila San Martino (diretta Sportitalia ore 19.00), ultimo turno di campionato prima della Final8 di Coppa Italia che si disputerà nel prossimo week end proprio nel paese patavino.

Schio_VS_ Ekaterimburg_DSC4994

“Massima attenzione – dice Piero Zanella – nelle ultime 4 stagioni il Fila ha riservato diverse sorprese amare e in più vogliamo replicare alla sconfitta dell’andata per cui dovremo presentarci nella migliore condizione”.

Le giallonere di coach Abignente arrivano dalla vittoria, nel turno precedente, nello scontro diretto con Broni che ha messo in luce le virtù difensive del team come conferma lo stesso assistant coach scledense: “Squadra intensa con grande aggressività sulla palla, una delle caratteristiche più evidenti di San Martino. In attacco si esprimono in maniera corale e l’innesto di Pastore ha portato ulteriore qualità”.

Le orange, invece, si presentano dopo la vittoria “salvaEuropa” contro Orenburg per cui il gruppo può essere magari un po’ provato dopo la scarica di adrenalina di mercoledì ma sicuramente galvanizzato e che vuole continuare la marcia in vista dei playoff.

 

Commenta