Sorbino Cup, Famila Wuber Schio ospite a Ragusa Domenica 20 alle 18

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 20 Jan 2019 - 8:42am da Famila Schio News

Comincia con la trasferta di Ragusa Domenica 20 gennaio il trittico del Famila Wuber Schio di importanza cruciale per le regular season di campionato ed Eurolega; dopo la partita in casa delle iblee, che inseguono Schio al terzo posto con 4 punti di distanza, le orange andranno a Venezia (domenica pv) nello scontro che potrebbe valere la vetta della classifica. In mezzo, la partita casalinga contro Lille, crocevia per la qualificazione all’Europe Cup.

1200x628(doppia-res)

“Ragusa è la squadra – analizza Piero Zanella – che probabilmente ha migliorato di più il roster. Cinilli, Soli, Gianolli e ora Romeo, Consolini che conosciamo bene e poi ancora Custer ed Hamby: una squadra atletica in tutti i ruoli che ha ambizioni e che gioca in casa. Un bel mix”.

Certo, il PalaMinardi difficilmente è terra di conquista soprattutto visto la posta in gioco ma “arriviamo da una vittoria – ricorda il coach scledense – sul campo di un delle formazioni papabili di Final 4 in Eurolega e esprimendo il nostro ottimo potenziale. A Ragusa dobbiamo continuare con il nostro gioco caratterizzato da spaziature, letture e la ricerca della migliore scelta. Sarà una partita sicuramente bella e intensa che può valere molto nelle dinamiche di tutta la stagione”.

Commenta