Fibaeurope.com il roundup del prossimo turno

orari
Postata il 26 Nov 2013 - 1:47pm da Famila Schio News

La notizia della settimana, almeno per quanto riguarda il mercato, è l’arrivo a Cracovia di Danielle McCray. La ex orange così approda in Polonia dove ritroverà Jantel Lavender. L’approdo della ex numero 5 di Schio si è reso necessario dopo la partenza dell’australiana Erin Phillips. Dopo l’infortunio al ginocchio subito proprio durante la sua permanenza a Schio, McCray dovrebbe essere a regime a cavallo del nuovo anno. Proprio Wisla ha finora collezionato due sconfitte in ELW ma nel campionato polacco avanza a pieno ritmo con 11 vittorie consecutive.

Danielle McCray torna a giocare a Cracovia

Danielle McCray torna a giocare a Cracovia – foto fibaeurope.com

In Russia intanto si è definita la griglia di composizione per la Final Four della coppa di lega. La sfida sarà tra UMMC Ekaterinburg (che ha eliminato la Dynamo Mosca), lo Spartak, la Dinamo Kursk di Augustus e Dupree e Orenburg. Proprio Orenburg si appresta a cambiare allenatore: secondo i più la firma imminente sarebbe quella del coach greco Dikeoulakos, volto noto a Schio visto l’anno scorso sulla panchina di Targoviste e due anni fa su quella di Fenerbahce.

Dagli altri campionati: Galatasary continua a marciare a spron battuto nel campionato turco appaiato alle avversarie del Beretta Famila Schio, il Kaisery Kaski Spor, anch’esso senza sconfitte in Turchia.  In Francia, Bourges rimane incontrastato in vetta alla classifica della Ligue francese mentre, nota di colore, Brno perde il derby cittadino con le meno famosa Valsoun Brno.

Commenta