Superata 96-42 la giovane Calligaris Triestina, mercoledì si va a La Spezia

Al debutto caalingo in campionato il Famila Wuber Schio supera la neo promossa Calligaris Treistina, diverte il pubblico di casa e si diverte. Le orange, così, non perdono occasione per rinsaldare feeling e ritmi di gioco in vista dei prossimi impegni.

Il punteggio finale del match riassume bene quello che è il film della partita con le ospiti guidate da coach Giuliani che rimangono in partita fino alla metà del secondo quarto, quando due bombe in serie  (Sottana e Masciadri) e poco dopo Sliskoivc tracciano il primo solco che di lì a poco diventerà incolmabile. Coach Mendéz ha così potuto tenere a riposo, pur non avendo rotazioni ampissime, chi in settimana ha sofferto qualche acciacco fisico, programmando il prossimo match, inagenda Mercoledì p.v. a La Spezia dalle 20.30, la gara che anticipa il derbissimo contro la Reyer Venezia (corsara a Umbertide) in calendario Domenica 26 al PalaCampagnola.

Famila Wuber Schio – Calligaris Triestina 96-42 (28-12, 49-27, 76-32)

Famila Wuber Schio: Gatti ne, Sottana 12, Honti 10, Spreafico ne, Masciadri 14, Sliskovic 14, Ogwumike 22, Zandalasini 11, Ress 2, Macchi 11.

Calligaris Triestina: Nicolodi 5, Zecchin 0, Trimboli 8, Vida 16, Cosby ne, Miccoli M. 5, Bianco 0, Cerigioni ne, Miccoli C. 0, Gombac 1, Romano 0, Harry 7.