Torna il campionato, Orange ospiti della Sicily by Car

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 23 Nov 2019 - 11:43am da Famila Schio News

Si riparte con campionato ed Eurolega dopo la lunga pausa delle nazionali. Il Famila Wuber Schio torna sul parquet dopo il bel filotto casalingo inanellato prima della pausa. Appuntamento domenica 24 novembre al PalaMangano di Palermo contro la Sicily by Car. Agrodolce la sosta per le Orange, qualche elemento ha potuto riposare, ma la gran parte del roster ha sostenuto una o più partite con la propria rappresentativa, deleterio in questo senso l’infortunio occorso a Martina Crippa, Famila privato di una pedina fondamentale.

Si entra a grandi passi nella parte cruciale della stagione soprattutto sponda Eurolega. Dopo la sfida in Sicilia, Schio attesa ad Istanbul per affrontare il Fenerbahce.

Schio_VS_Vigarano_DSC2832

Palermo che staziona nella parte bassa della graduatoria, una vittoria contro Torino a discapito di 5 sconfitte incamerate dalla squadra di Coppa. Tabellino proprio inverso alle Orange allenate da Vincent. Spicca tra le siciliane fino ad ora Gatling Makeisha Cherte, pivot americano sempre in doppia cifra di punti con più che buone percentuali dentro l’area e corposa presenza a rimbalzo.

“Non sarà semplice resettare tutto e ripatire” – commenta Jasmine Keys, reduce dalle due partite con la nazionale maggiore – “Sarà innanzitutto un lavoro mentale, dovremo riprendere il ritmo contro Palermo, loro senza dubbio hanno avuto più tempo per prepararla, ma scendiamo al PalaMangano per non fermare la striscia di risultati. Da Palermo partiremo diretti direzione Istanbul, sono entrambe partite importantissime. L’assenza di Martina Crippa alla quale mando un bacio peserà parecchio.”

Commenta