Riposo per il gruppo A: ecco la guida per le partite dei gruppi B e C

Postata il 19 Nov 2013 - 1:09pm da Famila Schio News

A causa del numero di partecipanti (20) e la formazione di 1 girone da 6 (girone A) e due da 7 (B e C), il gruppo del Beretta Famila Schio questa settimana osserva un turno di riposo. Una sosta benedetta da Elodie Godin e Giustino Altobelli (guarda le due interviste) ma che può dare modo di vedere con maggiore attenzione cosa succede negli altri due gironi. Se la partita della settimana su FIBAEurope.com è Montpellier – Madrid, noi ci permettiamo di segnalare Cracovia – Fenerbahce per la sfida monumentale che potrebbe esserci sotto canestro tra Jantel Lavender e Isabelle Yacoubou. L’americana in forza al Wisla è reduce dai 34 punti (in 37 minuti) segnati nell’ultimo turno vittorioso a Brno (questa la scheda delle top player della settimana scorsa) mentre la francese ne ha piazzati 7 in 13 minuti nella vittoria interna a Sopron. Statistiche a parte, c’è da giurare che più di qualche orange seguirà la partita (nella partita) tra due delle giocatrici più forti dell’Eurolega.

Altri match: sempre nel girone B lotta per cancellare lo 0 alla voce punti tra Brno e Orenburg mentre, come detto, il “Game of  the Week” sarà tra Montpellier e Rivas Madrid.

Nel gruppo C: interessantissimo a Istanbul il match Galatasary – Mosca, il Polkowice di McCarville ospita la matricola Zagabria, infine la sorprendente Vilnius proverà ad agguantare in classifica Salamanca.

Immagine 27

Lavender vs Yacoubou

Commenta