Ultima gara del 2019, schio ospite a Bologna

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 28 Dec 2019 - 12:18pm da Famila Schio News

Si avvicina l’ultima gara del 2019 per il Famila Wuber Schio. Le Orange scenderanno domani, domenica 29 dicembre a Bologna per la sfida con la Virtus, occasionalmente giocata alla “Virtus Segafredo Arena” alle ore 20.30. Bolognesi neopromosse che stanno faticando ad ingranare, ma il progetto “virtussino” andrà valutato sul medio lungo termine.

Vincent ha a disposizione tutta la rosa, non contando Crippa, la quale sta proseguendo il suo recupero. Questa giornata di campionato sarà la penultima del girone di andata, le sceldensi chiuderanno in casa nel derby con San Martino alla vigilia di Epifania. Turno di gare che ha visto due anticipi già giocati prima di Natale, vittorie per Ragusa su Torino e colpo esterno di Broni proprio sulle “Lupe”.

“Siamo pronte e cariche” – commenta Florencia Chagas “siamo all’ultima gara del 2019, le feste hanno variato un po’ il nostro piano di lavoro, ma siamo determinate, il nostro focus è Bologna. Ho buone sensazioni su quanto fatto in questo primo anno fissa in prima squadra, ho voglia di continuare a migliorarmi ed imparare. Sto crescendo molto grazie a compagne ed allenatori.”

 

Schio_VS_Costamasnaga_NZ7_5847

Commenta